Masterchef 3, i 3 concorrenti più antipatici

Federico, Eleonora e Rachida tra i più odiati di questa edizione

di Maris Matteucci 8 Marzo 2014 9:03

Masterchef 3 si è concluso giovedì sera con la vittoria di Federico Ferrero, medico torinese che ha così coronato il suo sogno. Il 39 ha vinto 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di scrivere un libro di ricette tutto suo. Ma se Federico Ferrero ha esultato pr la vittoria, forse lo hanno fatto un po’ meno gli spettatori di Masterchef 3 ai quali il medico torinese non stava proprio simpatico.


In effetti la terza edizione di Masterchef è stata piuttosto densa di personaggi particolarmente odiati. Quali sono stati i 3 concorrenti di Masterchef più antipatici di questa edizione? Detto di Federico, che di certo non ha brillato per modestia (anche il secondo arrivato Almo, all’indomani della proclamazione, ha sparato a zero contro il collega), dobbiamo a tutti i costi menzionare la gemmologa Eleonora che nella finalissima di Masterchef 3 ha aiutato proprio il vincitore nella preparazione del menu finale. Sarà stata anche brava ma a simpatia aveva qualcosa da imparare.

E che dire di Rachida? La concorrente marocchina è stata in assoluto la concorrente più odiata di questa edizione e le sue frasi strampalate sono diventate celebri su tutto il web. Rachida era odiata dai telespettatori, che ormai non sopportavano più i suoi piagnistei, ma era vista male anche dai concorrenti che proprio non la sopportavano. Solo Joe Bastianich sembrava avere una sorta di simpatia per la marocchina, ma questo non è bastato per spedirla in finale.

Ecco, a nostro avviso sono loro – Federico, Eleonora e Rachida – i 3 concorrenti più odiati di Masterchef 3. Concordate?

Commenti