Miss Italia, istituita una fascia speciale in ricordo di Fabrizio Frizzi

Patrizia Mirigliani, patrona di Miss Italia, ha confermato il desiderio di voler omaggiare Fabrizio Frizzi con una fascia speciale che verrà consegnata da Carlotta Mantovan

di Antonio Ruggiero 5 settembre 2018 7:00

L’imprenditrice Patrizia Mirigliani ha deciso di voler rendere omaggio alla scomparsa di Fabrizio Frizzi nella prossima edizione di Miss Italia, che andrà in onda il 17 settembre su La 7 condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, con l’istituzione di una fascia speciale, ma parliamone insieme subito dopo il salto.

Miss Italia, intervista a Patrizia Mirigliani

Ecco quanto ha dichiarato la Mirigliani a proposito del suo desiderio di omaggiare Frizzi, che ha presentato Miss Italia per ben diciassette edizioni fino al 2001 e che ha conosciuto Carlotta Mantovan proprio in una di queste occasioni:

Fabrizio manca tantissimo a tutti, entrava nelle case con leggerezza e garbo. Durante la finale omaggeremo Fabrizio con un ricordo nel momento centrale del programma. Ho contattato Carlotta Mantovan, mi piacerebbe averla con noi. Ci sarà infatti una fascia dedicata a Fabrizio e saranno le stesse ragazze in gara ad assegnarla e vorrei che la consegnasse proprio Carlotta.

Sui suoi desideri per la giuria, ha rivelato:

Come giurati mi piacerebbero Albano e Romina Power, ma anche Chiara Ferragni e Fedez. Ho grande stima di Chiara e la seguo. Incarna bene il ruolo di miss che vorrei.

Infine, sul successo della trasmissione, ha concluso:

La nostra forza è portare sul palco persone vere, raccontare la bellezza senza stereotipi. Miss Italia deve essere lo specchio dei tempi e resta il talent più antico d’Italia che riesce a realizzare i sogni delle ragazze.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti