Mtv Awards 2016, Artist Saga: i cantanti ammessi alla seconda fase

Il 13 maggio partiranno le sfide incrociate: chi vincerà?

di Maris Matteucci 6 maggio 2016 9:00
Lorenzo Fragola

Sono trentadue i cantanti ammessi alla seconda fase degli Mtv Awards 2016, Artist Saga: venerdì 13 maggio partono le sfide incrociate e sarà il pubblico, con un semplice click, a decretare il vincitore. Quali sono le canzoni più amate e gli artisti più seguiti? la concorrenza è spietata perché tantissimi sono i cantanti in gara.


Gli ultimi eliminati dalla competizione sono stati Alessio Bernabei, Francesca Michielin e La Rua, band attualmente in corsa per la finale di Amici 15 che deve ancora disputarsi. Ma gli artisti in gara nella popolare manifestazione musicale non sono solamente italiani. Dagli One Direction a Miley Cyrus, da Britney Spears a Beyonce ce ne è davvero per tutti i gusti (musicali). Di seguito ecco un elenco degli artisti attualmente in gara per gli Mtv Awards 2016, Artist Saga (in ordine alfabetico).

5 Seconds of Summers
Alessandra Amoroso
Annalisa Scarrone
Ariana Grande
Avril Lavigne
Benji & Fede
Beyoncé
Britney Spears
Demi Lovato
Ed Sheeran
Emma Marrone
Fifth Harmony
J-Ax
Justin Bieber
Katy Perry
Lady Gaga
Laura Pausini
Little Mix
Lorenzo Fragola
Marco Carta
Marco Mengoni
Michele Bravi
Miley Cyrus
Nicki Minaj
One Direction
Rihanna
Selena Gomez
Shawn Mendes
The Kolors
Tiziano Ferro
Urban Strangers
Zayn

A partire dal 13 maggio dunque partono le sfide incrociate che, a mano a mano, decreteranno l’eliminazione degli artisti fino a quando ne rimarrà solo uno che sarà il vincitore degli Mtv Awards 2016, Artist Saga. Il pronostico è apertissimo: sarà un italiano o uno stranero ad affermarsi? Lo scopriremo presto perché manca davvero pochissimo al gran finale…

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti