Non disturbare, dal 25 giugno su Rai 1 in seconda serata il nuovo programma di Paola Perego

Paola Perego conduce su Rai 1 dal 25 giugno Non disturbare, un talk show dove dodici donne ci raccontano i loro segreti intimi ed alcuni dettagli piccanti delle loro vite

di Antonio Ruggiero 25 giugno 2018 6:00

Dodici donne si raccontano in Non disturbare, il programma composto da sei puntate e condotto da Paola Perego in onda su Rai 1 alle 23:50; maggiori dettagli subito dopo il salto.

Non disturbare, anticipazioni

Non disturbare promette interviste fuori dagli schemi classici, confronti privati, intimi ed autentici per raccontare aspetti inediti e aneddoti personali. Dettagli confidenziali, curiosità sulla vita privata e professionale, come un incontro tra due amiche pronte a raccontarsi senza filtri. A dare il via alle interviste un cartello con la scritta non disturbare appeso da Paola Perego sulla maniglia della camera d’albergo.

A scandire il tempo degli incontri ci saranno i servizi in camera offerti dall’hotel e altri piccoli giocosi pretesti per conoscere particolari piccanti o inediti delle singole intervistate, come l’ispezione a sorpresa del loro trolley, una telefonata dalla hall da una persona cara o la connessione Wi-Fi dell’albergo che permetterà a Paola di sbirciare dentro il cellulare dell’ospite. Le interviste sono realizzate in camera da letto e nel salotto.

Protagoniste delle puntate saranno Simona Ventura, Carolyn Smith, Iva Zanicchi, Chiara Francini, Naike Rivelli, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi.

Nella prima puntata ci saranno Carolyn Smith e Simona Ventura, ma c’è grande attesa per la puntata che vedrà protagonista Naike Rivelli, che da poco ha scoperto tramite un test del DNA che José de Castro non è suo padre biologico e speriamo che la Perego riesca a fornirci maggiori dettagli su questa storia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti