Notti Sul Ghiaccio, Valeria Marini: “Lucarelli troppo aggressiva”

La sarda rettifica quanto detto ai microfoni di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche...

di Maris Matteucci 22 marzo 2015 9:15
valeria-marini-1

Valeria Marini torna a parlare di Selvaggia Lucarelli che ha incontrato nel suo percorso a Notti Sul Ghiaccio 3. La showgirl sarda rettifica quanto detto in occasione di una ospitata a Le Invasioni Barbariche dove aveva lasciato intendere di non avere troppa stima nei confronti della giornalista, troppo abituata a parlare alle spalle senza dare agli altri la possibilità di replicare.

Ma all’indomani della sua eliminazione definitiva dal talent show di Rai 1, Valeria Marini torna sui suoi passi, dice di stimare comunque Selvaggia Lucarelli ma di non apprezzare troppo l’aggressività molto spesso gratuita che molto spesso l’opinionista mette nei suoi commenti. Il commento di Valeria Marini al riguardo è breve ma molto chiaro.

E’ una donna che stimo per la sua ironia e per la sua intelligenza, anche se non approvo a volte la sua aggressività spesso gratuita, per cui mi sono trovata a discutere con lei. Ha la mia stima, sopratutto per l’arguzia che ha nell’attaccare le persone che sono più in vista e hanno l’attenzione da parte del pubblico. Durante uno show televisivo, sopratutto in diretta, ci possono essere più discussioni o diversità di opinioni, sopratutto se chi discute ha personalità. Questo non vuol dire, però, che non ci sia stima

NOTTI SUL GHIACCIO 3, VALERIA MARINI SPIEGA PERCHÉ HA ACCETTATO

Insomma i tanto chiacchierati dissapori tra Valeria Marini e Selvaggia Lucarelli sembrano non esistere nel concreto, almeno stando a quanto affermato dalla sarda che ha voluto dunque chiudere la polemica a distanza di poche settimane. Ma sarà davvero questa la verità?

Foto | Facebook Valeria Marini

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti