Il padre della sposa, dal 23 settembre in seconda serata su La 5

A partire dal 23 settembre in seconda serata su La 5 ritorna la seconda edizione de Il padre della sposa, condotta quest'anno da Melissa Satta

di Antonio Ruggiero 20 settembre 2018 6:00

Dal 23 settembre in seconda serata su La 5 ritorna la seconda edizione de Il padre della sposa, condotta quest’anno da Melissa Satta accompagnata dalla wedding planner Alessandra Grillo e dal direttore creativo Raffaella Fusetti; dettagli sullo show subito dopo il salto.

Il padre della sposa, anticipazioni

Al centro di ogni puntata della rete tematica Mediaset diretta da Marco Costa dedicata alle giovani donne, tre padri, tre figlie ed il sogno di realizzare delle nozze da favola, ad iniziare dall’abito da sposa. Il padre della sposa svela i suoi protagonisti sin da prima del loro arrivo in atelier. Attraverso flashback vengono rivelate storie, personalità e desideri delle future spose. Che rapporto hanno quest’ultime con il proprio papà? Ed i padri, come immaginano sarà accompagnare le proprie figlie all’altare?

Le coppie, giunte in atelier, vengono accolte dalla direttrice creativa e dalla wedding planner. Una volta separate, le ragazze scelgono il proprio abito ideale con Raffaella Fusetti ed Alessandra Grillo, mentre i padri, cercando d’intuire i desideri delle figlie, si fanno aiutare da Melissa Satta.

Il padre della sposa è quindi anche un’occasione per capire quanto si conoscano papà e figlie. Chi avrà colto più elementi comuni, infatti, conquisterà l’ambito wedding dress. Meglio ricco di pizzi e ricami o rigoroso ed essenziale? Ai padri l’ardua scelta, pena far arrabbiare la propria bambina nel giorno più bello ed importante della vita!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti