Paris Hilton guadagna un milione di dollari a serata
Kim Kardashian ha senza alcun dubbio imparato dalla migliore: ex assistente di Paris Hilton, infatti, chiede cifre astronomiche per promuovere il suo marchio ma la sua ex “capa” non è da meno.
Da qualche tempo Paris Hilton ha deciso di diventare dj e di lasciarsi alle spalle il suo passato fatto di eccessi, serate a base di cocaina e marijuana, sex tape e quant’altro, che magari sono rimasti ma non sono più sotto gli occhi dei paparazzi come una volta. Intervistata dal New York Post, la bionda Paris non si è fatta problemi nel confessare di essere pagata molto bene per i suoi dj set, basti pensare che all’Amnesia di Ibiza si è aggiudicata tre milioni per quattro serate.
Paris Hilton ha poi dichiarato che sua madre le ha insegnato a non parlare di soldi in pubblico, però confessa anche di aver lavorato sodo per arrivare dov’è adesso. Di certo i dj set non sono i lavori più faticosi del mondo, ma grazie alla sua immagine, da sempre seguitissima, la viziatissima ereditiera ha trovato la sua strada e la possibilità di incassare un milione di dollari per una singola apparizione.
Da Parigi a Shangai, passando per il Vietnam e poi Atlantic City, Paris ormai è davvero ovunque e non è intenzionata a fermarsi.
Photo Credits | Instagram
Tags: kim kardashian | ||