Pippo Baudo polemico con la Rai: “Perché non mi chiama a condurre?”

Il noto conduttore si dice amareggiato per non riuscire a tornare in tv con un programma tutto suo...

di Maris Matteucci 11 Aprile 2015 9:18

Pippo Baudo è stato scelto per la giuria di Si Può Fare, il programma di Carlo Conti che torna su Rai 1 a partire da lunedì 13 aprile. Ma il popolare conduttore siciliano, alla vigilia del suo ritorno in tv, si dice amareggiato perché un anno fa era stato contattato per tornare su Rai 1 con un programma tutto suo ma la trattativa non si è mai concretizzata e tutto è svanito nel nulla.

Pippo Baudo racconta ai microfoni di Blogo la sua amarezza.

E’ passato un anno e non è successo niente. Sono il primo ad esserne meravigliato. Voi di TvBlog che mi citate e recensite spesso sapete qual è il mio interno travaglio: non riesco a capire questo silenzio, questa assenza… le dichiarazioni dell’anno scorso non hanno avuto alcun seguito

L’amarezza per Pippo Baudo è davvero tanta:

Mi amareggia, ma lo tengo per me e cerco di superarla. Ho fatto tutto nella vita, non è che io debba fare delle cose ancora. Soltanto mi ritengo ancora valido e non riesco a capire perché si è deciso in questo senso. Non capisco la mancanza di attenzione del prossimo, ma non me ne dolgo più di tanto, anche se ci rimango male.

PIPPO BAUDO CONTRO DON MATTEO: “E’ UNA FARSA, BASTA”

Un Pippo Baudo dunque un bpo’ polemico che, nonostante il tempo passi, non si arrede all’idea di non poter più tornare a fare televisione come un tempo, quando era tra i conduttori più affermati di Rai 1.

Photo Credits | Getty Images

Commenti