Pomeriggio Cinque, dal 3 settembre alle 17:10 su Canale 5

A partire dal 3 settembre alle 17:10 Barbara D'Urso ritorna alla conduzione di Pomeriggio Cinque, che quest'anno celebra i dieci anni di messa in onda

di Antonio Ruggiero 3 settembre 2018 5:00

Lunedì 3 settembre alle ore 17.10 su Canale 5 ritorna dopo la pausa estiva Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso che quest’anno festeggia un importante traguardo insieme alla conduttrice, che durante la prossima stagione televisiva sarà impegnata su diversi fronti senza però trascurare il programma che le ha permesso di diventare la regina del pomeriggio e che sembra non temere assolutamente la concorrenza, ma parliamo meglio della questione subito dopo il salto.

Pomeriggio Cinque, anticipazioni

Pomeriggio Cinque, il programma Videonews che nasce come contenitore pomeridiano della rete diretta da Giancarlo Scheri, festeggia quest’anno i dieci anni di messa in onda: la prima puntata, infatti, venne trasmessa il primo settembre 2008.

Pomeriggio Cinque, che quest’anno propone un accurato e moderno restyling grafico, ricomincia a intrattenere il pubblico con il suo mix di approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica, attualità, spettacolo e gossip.

Dopo ben 1858 puntate, migliaia di ospiti e una consolidata leadership assoluta nella sua fascia d’ascolto, Barbara d’Urso, in conduzione sin dall’esordio del programma, riapre il suo salotto pomeridiano con tante altre novità e ospiti in studio e in collegamento. Rimane attivo, infine, il numero di telefono 334.6697108 al quale, tramite Whatsapp, è possibile inviare storie e segnalazioni alla redazione di Pomeriggio Cinque.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti