Portobello, dal 27 ottobre torna su Rai 1 lo storico programma

Portobello, lo storico programma che porta il mercatino in televisione, torna su Rai 1 dal 27 ottobre condotto da Antonella Clerici e con Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi

di Antonio Ruggiero 21 luglio 2018 17:12

A partire dal 27 ottobre ritorna su Rai 1 Portobello, condotto da Antonella Clerici ed in questi giorni è stato diffuso un video sui social dove la conduttrice annuncia lo show circondata dai pappagalli, marchio storico del programma, ma parliamone meglio dopo il salto.

Portobello, anticipazioni

Nel video promozionale dedicato al programma e sulle note della storica sigla di apertura, scritta e suonata Lino Patruno, Antonella Clerici recita:

State cercando la vostra anima gemella? Avete un’invenzione davvero geniale? Cercate o vendete qualcosa di unico? Volete ritrovare una persona che non vedete da tanto tempo? Avete un talento che può essere utile agli altri? Come avete capito torna Portobello.

Il programma originale, andato in onda dal 1977 al 1983 e per un breve periodo nel 1987, era condotto da Enzo Tortora e la data scelta per il ritorno in televisione dello storico mercatino televisivo non è casuale, dato che è la stessa del trentennale della morte del conduttore e del novantesimo della sua nascita.

Dopo essersi lasciata alle spalle La prova del cuoco, Antonella Clerici raccoglie così la sfida importante della prima serata riportando un programma unico nel suo genere che all’apice del successo è riuscito ad incollare davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. A farle compagnia in questa nuova avventura Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, nel ruolo che nello show originale era di Renée Longarini, ovvero la coordinatrice del centralino del mercatino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti