Programmi Tv stasera, 27 settembre 2012

Giovedì 27 settembre 2012, ecco la programmazione sulle reti generaliste di questa sera.

di Monia Ruggieri 27 Settembre 2012 15:52

Ecco a voi tutta la programmazione per stasera, giovedì 27 settembre 2012, per quanto riguarda i principali palinsesti. Da sottolineare, su Rai 2 andrà in onda la terza delle dieci puntate di Pechino Express, il nuovo reality condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. Nel corso della trasmissione i concorrenti arriveranno nella città di Khajuraho, conosciuta come il regno del Kamasutra, nonché meta turistica caratterizzata dalla presenza di sculture erotiche. A Canale 5, invece, è tempo de Lo Show dei record, il programma condotto da Teo Mammucari e arrivato ormai alla quinta edizione, dedicato ai vari record stabiliti nel mondo ed inseriti nel “Guinness World Records”.


Il commissario Nardone

Stasera il commissario avrà a che fare con due importanti casi: il primo riguarda una rapita finita male, e l'altro un omicidio di una donna. Riuscirà a risolverli?
Canale: Rai 1 Ora: 21:10

Pechino Express

Si tratta di un reality show all'insegna dell'avventura, dove 10 coppie devono vivere con soli 2 euro al giorno attraversando l'India, il Nepal e la Cina.
Canale: Rai 2 Ora: 21:05

Casino Royale

James Bond, agente 007 dei Servizi segreti, dopo aver ottenuto la licenza di uccidere si mette sulle tracce di Le Chiffre, un banchiere legato alle organizzazioni terroristiche.
Canale: Rai 3 Ora: 21:05

The Mentalist

Patrick, protagonista della serie, è un mentalista, ovvero riesce a leggere quei piccoli, quasi impercettibili, segnali delle persone e li utilizza per risolvere i suoi casi di omicidi e rapimenti.
Canale: Rete 4 Ora: 21:10

Lo Show dei record

Il programma si occupa di battere dei record (più o meno seri), talvolta anche in diretta tv. E' condotto da Teo Mammucari con Jyoti Amge.
Canale: Canale 5 Ora: 21:20

Inception

Dom Cobb è un ladro di informazioni che ha il potere di entrare nelle menti dei dormienti per rubarne informazioni e ricordi. Il film è vincitore di 4 premi Oscar.
Canale: Italia 1 Ora: 21:10

Commenti