Resident Evil Retribution, trailer e poster italiano

Tutto quello che bisogna sapere sul nuovo film diretto da Paul W.S. Anderson

di Monia Ruggieri 5 agosto 2012 15:00

Amanti di Resident Evil dovete attendere ancora qualche settimana prima di poter ammirare il quinto capitolo della saga survival horror ispirata al celebre videogame Capcom, nonché la seconda pellicola della serie che fruisce di un formato 3D. Stiamo parlando di Resident Evil Retribution, che uscirà nelle sale cinematografiche soltanto il 14 settembre prossimo. O almeno questa è la data prevista per “il resto de mondo”, poiché, come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale del film, nel Belpaese dovremmo attendere ottobre, l’11 ottobre 2012, per poter godere di 117 minuti di adrenalina e suspance. Il film Resident Evil: Retribution è ovviamente diretto da Paul W.S. Anderson ed interpretato da Milla Jovovich, Michelle Rodriguez,Sienna Guillory, Shawn Roberts e Kevin Durand.

La promozione della pellicola è comunque stata piuttosto ricca, tanto che già nel mese di gennaio era uscito  il teaser trailer ufficiale e le prime immagini che ritraevano la protagonista Milla Jovovich in vesti da guerra. Nel mese di giugno la bellissima protagonista ha partecipato anche ad una web chat nel corso della quale ha presentato il nuovo trailer del film.

Questa la trama ufficiale:

Il mortale T-virus della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Resident Evil Retribution, trailer e poster italiano

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti