Ris Roma 3, stasera la quinta puntata

Appuntamento per stasera alle 21:10

di Monia Ruggieri 31 Ottobre 2012 10:42

Alle 21:10 su Canale 5 stasera tornerà la fiction Mediaset Ris Roma 3, Delitti imperfetti. La serie tv arrivata ormai alla terza edizione, stasera, mercoledì 31 ottobre, manderà in onda la quinta puntata. Ovviamente il capitano Brancato e la sua squadra stanno ancora dando la caccia alla feroce Banda del Lupo, la quale ormai conta la presenza anche di una donna, la ragazza del Lupo, nonché avvocato. La serie tv, prodotta dalla Taodue per Mediaset, vanta tra i suoi protagonisti Euridice Axen e Fabio Troiano, i quali vestono i panni di comandanti della squadra composta da:  Marco Rossetti, Lucia Rossi, Primo Reggiani, Simone Gandolfo, Pierluigi Corallo, Massimo Wertmuller, Alberto Rossi,Serena Rossi e G Max.

Il primo episodio della puntata si chiama Palazzi del potere. I Ris sono impegnati nella ricerca del Lupo e della sua banda, tanto che allo scadere del primo ultimatum dato dal Lupo in diretta tv, cercano di prevenire il colpo annunciato dalla Banda. Dopo essere riuscita a sventare il furto di un’auto blu, i Ris di Roma, grazie al loro intuito, ipotizzano che nel prossimo mirino della Banda ci sia il mondo della politica. La Banda del lupo, però, colpirà proprio dove i Ris non avrebbero mai immagino e, quindi, dove non si aspettavano che potessero arrivare. Parallelamente i Ris trovano un dito mozzato in un barattolo di caffè, così la squadra sarà impegnata nella scoperta di un nuovo efferato delitto, e dell’identità della vittima.

Il secondo episodio che andrà in onda stasera è chiamato Tatuaggio mortale. I Ris di Roma, dopo aver scoperto che la ragazza di Cenzone si vede clandestinamente con il membro della Banda, mettono sotto controllo la casa e gli spostamenti della ragazza. La Brancano spera di riuscire a pedinare un membro della Banda per arrivare al covo del Lupo. Intanto si assisterà all’omicidio di  un tatuatore di origine messicana.

Commenti