Rossella Intellicato: “A Lucas e Ludovica auguro il meglio”

Torna a parlare la ex tronista di Uomini e Donne...

di Maris Matteucci 25 Febbraio 2016 9:53

Si parla ancora di Rossella Intellicato e del suo contestato abbandono di Uomini e Donne. La tronista torinese interviene rilasciando una intervista alle colleghe di Isa&Chia nella quale ritorna sul programma di Maria De Filippi che l’ha vista protagonista per un breve periodo.

Rossella Intellicato

Ecco cosa ha detto la ex tronista di Uomini e Donne sulla sua partecipazione al programma:

La proposta l’ho accettata senza pensarci troppo, avevo voglia comunque di conoscere una persona e di innamorarmi e visto che Uomini e Donne ti dà questa possibilità, ho deciso di provare. Con Ludovica inizialmente volevo partire con i migliori propositi, perché siamo due ragazze talmente diverse che non pensavo potessimo avere problemi, invece poi, strada facendo, purtroppo mi sono resa conto che proprio questa diversità era fonte di contrasti. L’impatto non è stato sicuramente facile perché comunque io sono salita sul trono dopo una settimana dall’uscita dalla Casa del Grande Fratello, uscita che non avevo ancora metabolizzato. Poi dalla prima puntata ho sempre dovuto lottare per far capire chi realmente io fossi o comunque sono dovuta stare sempre con le unghie di fuori…

Poi Rossella Intellicato rilascia un suo personale parare su Ludovica Valli e Lucas Peracchi:

A Lucas sono molto affezionata perché è un ragazzo veramente d’oro, buono e con sani principi e gli auguro veramente di uscire da lì con la cascata di petali rossi. Spero davvero che le ragazze che sono lì per lui gli dimostrino realmente un interesse. E anche a Ludovica, per quanto possiamo essere diverse e per quanto abbiamo potuto avere i nostri contrasti, auguro il meglio, sperando che possa uscire da lì con un ragazzo che le voglia bene veramente, perché alla fine quando si va lì, si va per questo

Commenti