Sanremo 2015, Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada con Carlo Conti?

L'attrice romana e la showgirl spagnola potrebbero approdare sul famoso palco dell'Ariston

di Maris Matteucci 18 novembre 2014 11:36

Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada potrebbero approdare a Sanremo 2015, affiancando il conduttore Carlo Conti, scelto per sostituire Fabio Fazio alla guida della kermesse musicale più famosa di Italia.

Per il momento non c’è alcuna conferma da parte della direzione del Festival di Sanremo 2015 ma secondo Tv Sorrisi e Canzoni che ha dato per certa la notizia, Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada sarebbero già state contattate per un primo incontro. Se così fosse, Carlo Conti si affiderebbe dunque a due donne di grande esperienza televisiva e non alle solite vallette che molto spesso si vedono a Sanremo: bellissime ma senza alcun tipo di esperienza da mettere sul piatto della bilancia in un programma comunque sempre molto discusso come il Festival.

Per Ambra Angiolini, che di recente abbiamo visto alla conduzione di Zelig insieme a Ale&Franz, sarebbe un gradito ritorno a Sanremo: la romana aveva condotto il Dopo Festival nel lontano 1996 e tornerebbe dunque a distanza di quasi vent’anni in un ruolo però di maggiore spessore. Sarebbe invece la prima volta a Sanremo per Vanessa Incontrada che però ha già lavorato con Carlo Conti presentando insieme a lui i Wind Music Awards in diretta da Roma. La showgirl spagnola ha iniziato la sua carriera proprio come conduttrice anche se negli ultimi anni ha virato verso la recitazione tanto che negli ultimi tempi l’abbiamo vista protagonista nella fiction di Rai 1 Un’Altra Vita, che peraltro ha anche incontrato grandi favori di pubblico. Insomma saranno Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini a condurre Sanremo 2015 insieme a Carlo Conti?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti