Sanremo 2015, Carlo Conti: “Pieraccioni e Panariello tra gli ospiti”

Il conduttore fiorentino svela i nomi di alcuni degli ospiti che calcheranno il palco dell'Ariston

di Maris Matteucci 11 settembre 2014 12:11

Carlo Conti presenterà Sanremo 2015 e questa ormai non è una novità, visto che il nome del conduttore fiorentino è stato ufficializzato già da tempo. Nella conferenza stampa di presentazione di Tale e Quale Show, l’altro programma che presenterà su Rai 1, Carlo Conti ha svelato alcune delle novità della kermesse canora che si svolgerà a febbraio dal palco dell’Ariston e che lo vedrà protagonista dopo Fabio Fazio.


A partire dai Big in gara (di nomi se ne sono fatti tanti ma Carlo Conti smentisce tutto ciò che è stato detto fino ad ora):

Ho letto diversi nomi di artisti, molti dei quali non sono stati mai nemmeno contattati, ho letto anche che io e mia moglie aspettiamo il secondo figlio, ma credo che se così fosse almeno me l’avrebbe detto

La lunga vigilia del Festival di Sanremo 2015 non gli crea troppa ansia, almeno per il momento: d’altronde la lunga gavetta lo ha reso un conduttore piuttosto esperto. Ma si sa che Sanremo è Sanremo e in quel contesto vigono dinamiche tutte particolari:

Ci arrivo senza ansie e tensioni perché sia perché sono a un punto di carriera in cui non devo dimostrare più niente, sia perché siamo partiti con largo anticipo, sia perché in passato ho condotto all’Ariston già molti programmi e lo conosco bene

E sugli ospiti, Carlo Conti dice che inviterà senza dubbio Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, due grandi amici cresciuti televisivamente insieme a lui nelle piccoli emittenti locali toscane. Il primo tassello relativo agli ospiti insomma è già svelato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti