Sara Priolo: “Ecco come è cominciata con Manfredi Ferlicchia”

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è felice al fianco del palermitano...

di Maris Matteucci 30 Gennaio 2016 9:05

Procede a gonfie vele la storia tra Sara Priolo e Manfredi Ferlicchia ed è la stessa ex corteggiatrie di Uomini e Donne a raccontare di come sia nata la storia con il palermitano, conosciuto per la travagliata storia con Giorgia Lucini, con la quale aveva partecipato anche a Temptation Island.

Alle colleghe di Isa&Chia, Sara Priolo racconta di avere conosciuto Manfredi Ferlicchia appena un anno fa:

Io e Manfredi in realtà ci conosciamo esattamente da un anno, tramite amici comuni ci siamo ritrovati spesso a lavorare insieme per alcuni eventi, così abbiamo avuto modo di parlare spesso e volentieri e devo dire che la prima cosa che mi ha colpito di lui è la sua umiltà. Parlare con lui era veramente molto piacevole perchè è una persona veramente divertente, mi fa ridere tantissimo! È un ragazzo semplice, disponibile con tutti, con dei valori e questo ci accomuna

Da molto più tempo la ex corteggiatrice di Uomini e Donne conosceva l’attuale compagno. Lo aveva infatti seguito ai tempi del corteggiamento a Giorgia Lucini:

Lo avevo già visto ai tempi di Uomini e Donne, ma è soprattutto a Temptation Island che ho avuto modo di conoscerlo meglio e non avrei mai pensato di trovarmelo a lavoro. Devo dire che mi ero fatta un’idea di lui come di un ragazzo molto serio e fortunatamente quest’opinione è poi corrisposta alla realtà! Confermo anche che è molto geloso, da bravo siciliano, e che è una testa calda, anche se molto dipende dalla persona con la quale interagisce e da quanta fiducia gli ispira, con me è piuttosto protettivo, anche se nemmeno se ne accorge: mi ha rivelato che per lui è raro avere questo senso di protezione verso una persona o, magari, sorprenderla, però con me gli è venuto naturale!

Commenti