Senza Parole, Antonella Clerici commenta la sconfitta contro Amici 14

La popolare conduttrice di Rai 1 parla senza problemi del fatto che il suo programma stenti a decollare...

di Maris Matteucci 21 aprile 2015 8:53
Antonella Clerici

Il sabato sera sta continuando a premiare Maria De Filippi e il suo Amici 14 e per Antonella Clerici, che ha debuttato sabato 11 aprile su Rai 1 con il nuovo programma Senza Parole, non restano che le briciole. Il nuovo programma Rai dedicato ai sentimenti stenta a decollare e la popolare conduttrice sta prendendo con filosofia tutto questo. Certamente, afferma di non essere contenta dei risultati di queste prime puntate, ma si definisce pronta a correggere qualcosa in corsa.

Antonella Clerici rilascia una lunga intervista a Il Corriere della Sera nella quale mette a fuoco la situazione:

E’ ovvio che non posso essere felice dei numeri di Senza Parole ma non mi arrendo: me la voglio giocare, non posso perdere così anche perché c’è ancora tempo per correggere il tiro e io devo assolutamente recuperare

Poi Antonella Clerici sottolinea che la gara non è certo con Amici 14 che è ormai uno dei programmi più rodati di Canale 5 e che può contare dunque su uno zoccolo duro di telespettatori.

La mia corsa non è contro Amici, che è un programma rodatissimo, ma piuttosto sta nel far crescere questo nuovo progetto nel modo migliore. I dati parlano chiaro. E’ vero che ogni tanto un dubbio viene, visto che, ultimamente, Rai 1 fatica molto a schiodarsi dal 16% di share in prima serata. Ma è vero anche che è troppo comodo non lamentarsi quando le cose vanno bene e iniziare a farlo quando non è più così

Insomma la popolare conduttrice Rai non si arrende e dopo il quasi flop di Dolci dopo il Tiggì non demorde: il suo Senza Parole risalirà la china?

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti