Si Può Fare, Carlo Conti anticipa le novità della nuova stagione

Il fiorentino si sbottona alla vigilia della partenza su Rai 1...

di Maris Matteucci 8 Aprile 2015 9:10

Si Può Fare ripartirà con la nuova stagione e Carlo Conti è carico e felice di ripartire, dopo le fatiche del Festival. Il conduttore fiorentino svela alcune delle anticipazioni del nuovo programma che partirà lunedì 13 aprile su Rai 1.

Ai colleghi di Blogo, Carlo Conti racconta che in questa nuova stagione di Si Può Fare ci sarà spazio per le sperimentazioni perché a lui piace così: stravolgere le cose anche quando vanno bene nel tentativo di non annoiare il pubblico che numeroso lo segue fedele.

Alla fine di ogni stagione televisiva mi piace sperimentare. La frase da dire sarebbe: ma chi me lo fa fare? Ancora di più dopo una stagione come quella di quest’anno, andata benissimo. Credo però che questo lavoro non vada fatto solo per gli ascolti, ma anche per trovare nuove idee. […] Mentre lo scorso anno i concorrenti si prenotavano scegliendo loro l’esibizione da replicare, questa volta le assegnazioni le facciamo noi. Magari prima facciamo vedere il numero e poi dirò chi sono i due concorrenti che devono rifarlo, oppure prendo subito i due concorrenti e poi mostro loro cosa dovranno fare. Questa cosa la vedremo direttamente nell’access time di venerdì 10 aprile

SANREMO 2016, CARLO CONTI POSSIBILISTA: “VEDREMO”

Il conduttore nei giorni scorsi ha aperto ad una eventuale conduzione del Festival di Sanremo dicendosi possibilista. Ne parleremo a tempo debito, adesso è ancora presto, ha dichiarato lasciando però intendere che la possibilità di approdare alla conduzione di Sanremo 2016 non è così irreale.

Photo Credits | Getty Images

Commenti