Speciale programmazione Natale 2017: canali Turner e Boing S.P.A.

Scopriamo insieme cosa hanno in serbo Cartoonito, Boing, Cartoon Network e Boomerang per questo Natale

di Antonio Ruggiero 16 dicembre 2017 5:00

Subito dopo in salto, la programmazione per le feste di Natale dei canali Turner, ovvero Cartoon Network (607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) e Boomerang (canale 609 di Sky) e di Boing S.P.A., Cartoonito (46 del digitale terrestre) e Boing (40 del digitale terrestre) nati dalla Joint Venture Turner e RTI Mediaset.

Per quanto riguarda i canali Turner, su Cartoon Network dal 22 dicembre al 7 gennaio tutti i pomeriggi alle 18.40 andranno in onda in esclusiva tanti episodi a tema Natale tratti dagli show più amati, tra cui Regular Show, Clarence, Uncle Grandpa, DC Super Hero Girls, Teen Titans Go!, Yo-Kai Watch, Justice League Action e We Bare Bears. Venerdì 22 dicembre dalle 19.30 l’esclusiva prima visione dello speciale di Ben 10, mentre dall’uno al 7 gennaio vanno in onda i più grandi successi nati nei Cartoon Network Studios di Burbank, California. Su Boomerang, tutti i giorni alle 20.40 imperdibili film a tema Natale come: Tom & Jerry Piccoli aiutanti di Babbo Natale, Tom & Jerry e La Favola dello Schiaccianoci, Il Grinch e la favola di Natale e molti altri.

I canali di Boing S.P.A. prevedono su Cartoonito per il 24 dicembre la messa in onda di La notte di Natale di Simone, la nuova serie tratta dal successo internazionale della collana di libri dell’artista franco-americana Stephanie Blake, mentre dal 25 dicembre tutti i giorni alle 8.30 e alle 20.30 saremo in compagnia di Tom & Jerry; concludiamo con Boing, dove il 24 dicembre andrà in onda in prima visione Nel paese delle creature selvagge e dal 25 dicembre tanti film imperdibili tra cui Doraemon – il film, Doraemon e le avventure di Nobita e dei cinque esploratori e i primi tre film della saga Diario di una schiappa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti