Summer Festival, i cantanti che si esibiranno in Piazza del Popolo

La kermesse musicale stile Festivalbar tornerà su Canale 5 a partire da luglio

di Maris Matteucci 21 giugno 2014 7:57

E’ tutto pronto per la seconda stagione del Summer Festival che anche quest’anno, così come era stato per l’anno scorso, andrà in scena dalla splendida cornice di Piazza del Popolo a Roma, condotto da Alessia Marcuzzi.


Il concerto, rigorosamente gratuito, vedrà sfilare sul palco moltissimi cantanti pronti a esibirsi con i loro ultimi pezzi per infiammare la folla accorsa. Le quattro serate del Summer Festival saranno registrate dal 27 al 30 giugno a Piazza del Popolo e, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero andare in onda su Canale 5 a partire dal 7 luglio per quattro settimane. A esibirsi al Summer Festival ci saranno alcuni cantanti visti quest’anno ad Amici: a partire dalla vincitrice Deborah Iurato fino ad arrivare ai Dear Jack che, pur non avendo vinto il talent condotto da Maria De Filippi, si stanno levando più di una soddisfazione (hanno giò vinto il Disco di Platino) e a luglio apriranno i concerti dei Modà a Roma e Milano. Gli altri cantanti che si esibiranno sul palco montato in Piazza del Popolo saranno Emma, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Marco Carta, Rocco Hunt, Gabry Ponte, Modà e Nesli, questi già tutti confermati. Potrebbero esserci, ma ancora la loro presenza non è ufficiale, anche Fiorella Mannoia, Valerio Scanu, Greta, Annalisa, Giorgia, Elisa, Fedez, Emis Killa, Cesare Cremonini, Alex Britti e Bianca Atzei.

Al fianco di Alessia Marcuzzi, a condurre la kermesse canora di Canale 5, ci saranno Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, voce storica di Rtl 102.5. Via dunque Simone Annicchiarico, che l’anno scorso aveva accompagnato la Marcuzzi in questa avventura musicale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti