Che tempo che fa, anticipazioni puntata di domenica 20 gennaio su Rai 1

Anticipazioni della puntata del 20 gennaio di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck

di Antonio Ruggiero 19 gennaio 2019 17:29

Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, torna su Rai 1 dalle 20.35 di domenica 20 gennaio dopo la pausa natalizia; l’elenco degli ospiti subito dopo il salto.

Che tempo che fa, anticipazioni

L’anno di Che tempo che fa parte sotto il segno di Fabrizio de André, dato che la puntata è dedicata al grandissimo artista scomparso da vent’anni. In studio ci saranno Dori Ghezzi, Nicola Piovani e Cristiano De André. Ospiti di Fabio Fazio, anche Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, protagonisti del film Compromessi Sposi, al cinema dal 24 gennaio.Inoltre, a rispondere alle domande di Fabio Fazio troviamo anche Alessandro Di Battista. L’angolo musicale della puntata è dedicato ai Maneskin, in radio dal 18 gennaio con il singolo Fear for nobody dall’album Il ballo della vita. Torna inoltre Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani con la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani.
A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Da questa settimana al tavolo anche Enrico Bertolino. Saranno ospiti oltre a Vincenzo Salemme, Kabir Bedi, che il 16 gennaio ha compiuto 73 anni ed è stato l’iconico e amatissimo Sandokan nell’omonimo sceneggiato, Carla Signoris e Paolo Calabresi, protagonisti del film L’Agenzia dei Bugiardi, la conduttrice televisiva Diletta Leotta e la schermitrice Elisa Di Francisca, vincitrice della Coppa del Mondo di fioretto lo scorso 24 novembre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti