Che tempo che fa, anticipazioni puntata di domenica 3 marzo su Rai 1

Anticipazioni della puntata del 3 marzo di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck

di Antonio Ruggiero 3 marzo 2019 5:00

Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, torna su Rai 1 dalle 20.35 di domenica 3 marzo; l’elenco degli ospiti subito dopo il salto.

Che tempo che fa, anticipazioni

Ospite illustre della trasmissione di Fabio Fazio è il Presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron, che parla dei legami di amicizia tra Francia e Italia, in particolare della sua relazione personale con l’Italia e la sua cultura, così come della responsabilità comune dei nostri due paesi, nel cuore dell’Europa, nel far fronte alle sfide migratorie, ambientali, economiche e sociali.

Oltre a Macron, Fabio Fazio accoglie l’attore e regista di fama internazionale John Turturro, protagonista della serie evento Il nome della rosa, al via lunedì 4 marzo su Rai 1, ma anche il regista, scrittore, giornalista e politico Walter Veltroni in compagnia di Stefano Fresi e del piccolo Giovanni Fuoco, protagonisti del suo film C’è Tempo, che uscirà al cinema il prossimo 7 marzo.

In puntata anche Ron e Luca Carboni che il 4 marzo saranno protagonisti di un concerto evento al teatro comunale di Bologna, già sold out: Lucio Dalla – Quarant’anni Dopo, per celebrare l’uscita dell’album Lucio Dalla nel 1979. Interverrà anche il giornalista e storico Paolo Mieli.

Non mancherà Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani con la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani.
Infine, in studio Sara Pichelli, disegnatrice del protagonista del film Spider Man- Un nuovo Universo, che ha vinto lo scorso 24 febbraio a Los Angeles l’Oscar come Miglior film di animazione.
Ospite della parte musicale Ava Max con il singolo Sweet but Psycho che ha raggiunto oltre 155 milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 158 milioni di stream su Spotify.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo rimarrà Ron, insieme a Violante Placido e Lillo, nelle sale dal 21 febbraio con il film Modalità aereo, Pierdavide Carone, che a dicembre ha pubblicato il brano Caramelle, escluso da Sanremo ma che ad oggi ha ottenuto oltre 3 milioni e mezzo di visualizzazioni su Youtube e un milione di streaming su Spotify. E infine Lello Arena e i due fondisti Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani, che ai Mondiali di Sci in Austria hanno vinto la medaglia di bronzo nella sprint a Squadre. Pellegrino ha vinto anche l’argento nella sprint a tecnica libera.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti