Temptation Island 2, ultimissime indiscrezioni prima dell’inizio

Il reality di Caale 5 prenderà il via il prossimo 25 giugno...

di Maris Matteucci 18 giugno 2015 10:30
Temptation Island

Temptation Island 2 torna su Canale 5 il prossimo 25 giugno e sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia, confermato alla guida del reality ideato da Maria De Filippi e che, proprio per questo motivo, vedrà tra i protagonisti anche alcune delle coppie targate Uomini e Donne.

Come per esempio quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo; lei tronista, lui corteggiatore che le ha rapito il cuore. I due stanno insieme da pochi mesi e hanno deciso di mettersi alla prova in Temptation Island 2, consapevoli dei rischi che una scelta del gener epotrebbe comportare. Tra i concorrenti anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, protagonisti dell’ultima parte di stagione di Uomini e Donne. Insieme da pochissime settimane, anche loro hanno deciso di sfdare il destino e mettersi alla prova in un reality pericoloso come Temptation Island  che l’anno scorso è stato in grado di mandare in crisi anche due rodati come Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Da Uomini e Donne Over arrivano invece Isabella Falasconi e Mauro Donà che si sono fidanzati ufficialmente qualche mese fa e che adesso si sentono pronti per affrontare il reality di Canale 5.

TEMPTATION ISLAND, ULTIME NEWS SU CONCORRENTI, TENTATRICI E TENTATORI

Tre invece le coppie di concorrenti non note che prenderanno parte al reality: si tratta di Dario e Claudia che vogliono testare la loro fiducia, Emanuele e Alessandra e Gianmarco e Aurora. Le riprese del reality si stanno concludendo in Sardegna, per cui non ci resta altro che attendere il 25 giugno per vedere all’opera le coppie di fidanzati e i tentatori!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti