Temptation Island, ultime news su concorrenti, tentatrici e tentatori

Il reality ripartirà tra poco su Canale 5, sotto la supervisione di Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 13 giugno 2015 11:09

La seconda stagione di Temptation Island sta per cominciare: a luglio infatti il reality dedicato alle coppie che vogliono mettersi in gioco per capire se il sentimento che le lega è vero amore ripartirà su Canale 5, condotto come sempre da Filippo Bisciglia. Ma quali sono le ultime news su concorrenti, tentatrici e tentatori?

Tra i concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco ci saranno Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: insieme da pochi mesi, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, i due siciliani hanno deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi e quindi parteciperanno a Temptation Island. La troviamo una scelta molto azzardata per una coppia già di per sé molto litigiosa e che di certo, in condizioni già al limite, non potrà fare altro che incontrare ulteriori ostacoli. Tra i concorrenti di Temptation Island anche Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, anche loro protagonisti della ultima edizione di Uomini e Donne: stanno insieme da pochissime settimane ma a quanto pare si sentono già pronti per mettere alla prova i loro sentimenti. Riusciranno a superare gli ostacoli del programma?

Passiamo a tentatori e tentatrici di Temptation Island: nel cast di tentatori Fabio La Notte, apparentemente non così avvezzo di televisione (ma chissà che non si scoprirà qualcosa strada facendo). Tra le tentatrici invece troviamo Roberta Festa (ex del trono Ragazzi e Ragazze), Chiara Napoli, Fabiola Cimminella (ballerina nel cast di Made In Sud che è stata fidanzata con Matteo Guerra) e Laura Cafiso. Saranno loro ad animare la seconda edizione del reality…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti