Temptation Island, dal 3 luglio per quattro settimane su Canale 5

Vecchie conoscenze di Uomini e Donne tra i concorrenti e nella squadra di tentatori: è tutto pronto per il nuovo programma firmato da Maria De Filippi

di Maris Matteucci 25 giugno 2014 7:51

E’ tutto pronto per Temptation Island, il nuovo reality di Canale 5 che andrà in onda a partire da giovedì 3 luglio per quattro settimane. Le riprese sono già partite in quel di Gaeta dove le coppie partecipanti e il cast di tentatori-tentatrici hanno già cominciato il loro lavoro per raggiungere un obiettivo finale, sapere cioè se l’amore che lega le coppie in gara è amore vero oppure solo un fuoco di paglia.


I concorrenti di Temptation Island sono stati pescati soprattutto dai reality e da Uomini e Donne: fanno parte di questa seconda categoria, per esemio, Cristian Galella e Tara Gabrieletto che si sono conosciuti proprio nel programma dedicato ai cuori solitari e condotto da Maria De Filippi e che da due anni fanno coppia fissa (stanno anche progettando il matrimonio). Entrambi hanno scelto di partecipare senza problemi, convinti che il loro amore sarà più forte di quasiasi tentazione. Sarà davvero così? Tante vecchie conoscenze di Uomini e Donne anche nella squadra di tentatori e tentatrici. Tra le donne troviamo per esempio Natalia Angelini, Germana Meli e Teresa Cilia. La prima è stata una ex tronista, la seconda protagonista del trono Under per la sua storia con Tommasi Scala, la terza è stata la corteggiatrice scartata proprio da Tommaso Scala nella scelta finale del suo trono, quando ha virato su Flavia Fiadone. Anche tra i tentatori troviamo qualche vecchia conoscenza di U&D: per esempio Attilio Barletta, fratello meno conosciuto del tronista Alessandro Pess ed ex corteggiatore di Ramona Amodeo e Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Anna Munafò. Tutto è pronto insomma per Temptation Island: l’appuntamento è per giovedì 3 luglio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti