Temptation Island, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo concorrenti?

I due ex protagonisti di Uomini e Donne potrebbero partecipare al reality di Canale 5...

di Maris Matteucci 13 maggio 2015 9:30
Teresa e Salvatore

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono i primi concorrenti di Temptation Island? Da tempo i loro nomi circolavano ma adesso la conferma sembra essere nell’aria. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, che stanno insieme da qualche mese ovvero da quando hanno lasciato il programma di Maria De Filippi, avrebbero dunque deciso di mettersi alla prova nel reality che riaprirà i battenti in estate.

Al timone ci sarà Filippo Bisciglia, confermatissimo dopo l’esordio dello scorso anno: l’ex concorrente del Grande Fratello ha convinto il pubblico a casa per il suo modo semplice e sarà quindi di nuovo in prima linea anche nella seconda stagione del reality. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo avevano partecipato a Temptation Island anche lo scorso anno, nel ruolo di tentatori. Poi si erano ritrovati a settembre a Uomini e donne, con la siciliana piazzata sul trono da Maria De Filippi.

Per i due potrebbe essere una esperienza davvero rischiosa visto che da poco stanno insieme e visto che il loro è sempre stato un rapporto turbolento, a causa (si è sempre detto) del carattere tutto pepe di lei, messo peraltro in evidenza anche durante il trono. Sappiamo che Temptation Island è un programma che mette a dura prova le coppie e così lo scorso anno è stato anche per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, rodatissimi eppure vicini alla rottura a nemmeno metà del programma. Vedremo dunque se la ex tronista e l’ex corteggiatore se la caveranno meglio, uscendo dal programma ancora da coppia e non da separati, come è successo a tante delle coppie che hanno partecipato l’anno scorso al programma di Maria De Filippi.

Photo Credits | Facebook Teresa Cilia

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti