The Vampire Diaries 4, informazioni sulla 4×04

La cura per tornare umana

di Monia Ruggieri 2 Novembre 2012 14:21

Stanotte (2:00 ora italiana) in America, dopo una titubanza iniziale a causa dell’uragano Sandy, è stato trasmesso il quarto episodio della quarta serie de The Vampire Diaries. Qualcuno ha già visto la puntata in inglese, qualcun altro aspetterà l’uscita in italiano. Intanto noi vi sveliamo alcuni particolari.

Facendo un punto sulla situazione, la quarta stagione si è aperta con una novità agghiacciante su Elena: in seguito all’incidente con Matt (causato da Rebecca, infatti i due son caduti da un ponte) Elena è morta per questo la dottoressa le ha fatto bere del sangue di vampiro. Avendo già del sangue di vampiro nel corpo, Elena è diventata un vampiro. Ciò ovviamente le ha permesso di ricordare alcuni incontri passati, come ad esempio il primo incontro con Damon, avvenuto prima della conoscenza con Stefan, ma che il bel vampiro le aveva fatto dimenticare. Dopo aver portato a termine la transizione, quindi essersi nutrita di sangue umano, nella cittadina dove vive Elena arriva un misterioso personaggio, un certo Connor, il quale è un cacciatore di vampiri.

Nella puntata 4×04, ovvero quella andata in onda questa notte, si scoprirà che Connor è uno dei Cinque, ovvero dei cinque cacciatori di vampiri in grado di uccidere ogni singolo vampiro sulla faccia della terra. Questi Cinque, tra l’altro, hanno uno strano tatuaggio sul corpo, visibile solo da un altro cacciatore (e il fratello di Elena riesce a vederlo, ancora non si sa per quale motivo), il quale mostra una mappa utile per arrivare ad ottenere una cura: i vampiri, infatti, possono tornare ad essere umani.

Per questo Stefan sta aiutando Klaus nello scoprire informazioni aggiuntive: Stefan ha paura che Elena possa uccidere qualcuno e, a causa dei sensi di colpa, spegnere la sua umanità. Il ragazzo quindi, si sta impegnando affinché si riesca a trovare questa cura affinché Elena torni umana.

Intanto Elena è andata ad una festa in un College con Damon per divertirsi un po’ e sfamarsi…

Commenti