The Vampire Diaries, Rebekah con Matt? Spoiler

Rebekah e i suoi compagni stanno cercando la cura per il vampirismo

di Monia Ruggieri 8 Febbraio 2013 16:18

Ieri sera alle 20:00 è andata in onda in America su The CW la tredicesima puntata della quarta serie di The Vampire Diaries, la serie tv amata dai teenegers e non solo ispirata agli omonimi romanzi. I nostri protagonisti in queste ultime puntate sono impegnati nella ricerca della famosa cura per il vampirismo. Tra le protagoniste che si stanno distinguendo nelle ultime puntate, anche per la specie di relazione sessuale con Stefan, è da prendere in considerazione Rebekah, interpretata da Claire Holt.

La ragazza, ora impegnata insieme al resto del gruppo nella ricerca della famosa cura per il vampirismo, ha parlato del suo personaggio:

“Come attrice mi sento molto fortunata perché posso conoscere ogni lato di Rebekah. Posso esplorare il suo lato vulnerabile, quello che fa di lei una “bad girl” e il conflitto interiore sul fatto di voler essere un vampiro o umano. Amo tutti i suoi lati. Ha dei tumulti interiori perché le piacciono alcune cose sull’essere vampira come il potere, poter controllare le situazioni, ma d’altronde vuole anche essere una ragazza normale e vivere esperienze come andare ad un ballo ed essere amata da un ragazzo. Quello che Stefan ha fatto per lei significa molto”.

Ma il personaggio con il quale vorrebbe che nascesse qualcosa è Matt, l’ex di Elena:

“Sono una fan di Rebekah e basta. Non sono uscita con nessuno dei ragazzi di Mystic Falls, perchè, non so se avete visto quei ragazzi, ma sono piuttosto meravigliosi. Mi piace l’idea di lei con Matt, credo che potrebbe farle vivere un’esperienza più umana, ma ha provato ad ucciderlo, quindi non credo che potrebbero avvicinarsi così presto. Mi piacerebbe che qualcuno la amasse. Credo che sia importante. La sua ricerca per la cura al vampirismo è molto importante. È ciò che la sta motivando ora. Pensa che come vampira non potrà provare ciò che davvero vuole, come l’amore o una famiglia. Non credo che Rebekah sappia cosa vuole con certezza, ma vuole trovare la cura e non lascerà che nessuno glielo impedisca”.

Commenti