The Vampire Diaries, stasera la nuova puntata

Stasera in America andrà in onda la decima puntata della quarta serie

di Monia Ruggieri 17 Gennaio 2013 16:13

La puntata 4×09 del telefilm amatissimo The Vampire Diaries è andata in onda prima di Natale e ci ha regalato molte sorprese. Infatti nella parte finale della puntata, Klaus ha ucciso in modo brutale ben 12 ibridi ma, cosa più incredibile, ha annegato la madre di Tyler, il sindaco di Mystic Falls, Carol Lockwood, nella piazza del paese. La guerra tra Tyler e Klaus non finirà qui, però, e, anzi, ne vedremo delle belle!

Dopo un mese di pausa, finalmente stasera andrà in onda la 4×10 di The Vampire Diaries alle ore 20:00 americane (le 2 di notte qui). Cosa succederà? Guardando il promo e leggendo le varie anticipazioni rilasciate da attori e ideatori è facile immaginare come si evolverà la puntata. Quel che è certo è che tornerà Rebekah dopo essere stata pugnalata dal fratello Klaus per l’ennesima volta. Due sono le sue finalità: Rebekah vuole conoscere i nuovi aggiornamenti e, ovviamente, è mossa da un forte spirito vendicativo. Dice in merito la Holt, l’attrice che interpreta il personaggio in questione:

“Rebekah riunisce Stefan, Elena, Caroline al liceo, e praticamente li tortura psicologicamente. Li interroga circa il tatuaggio, la cura e la relazione tra Stefan ed Elena, e questo rivela alcune verità scomode. E sicuramente sarà molto più difficile per Caroline, Elena e Stefan che non per Rebecca. ”

Oltre al ritorno di Rebekah questo episodio vedrà anche come protagonista il padre di Bonnie, Rudy Owens, ora diventato sindaco ad interim, il quale farà di tutto per proteggere la figlia. Mentre il Professor Shane incoraggerà la ragazza a credere maggiormente nei suoi poteri e nelle sue possibilità. E, mentre Caroline cercherà di consolare Tyler dopo uno scontro, Klaus cercherà di usare Damon per velocizzare l’addestramento come cacciatore di Jeremy e quindi far apparire sul braccio del ragazzo il tatuaggio al completo. Ci riuscirà? Lo scopriremo stanotte!

Commenti