The Voice 2, vince Suor Cristina che recita il Padre Nostro

La suora del Team J-Ax si prende un minuto per pregare davanti alle telecamere di Rai 2

di Maris Matteucci 6 Giugno 2014 8:40

I pronostici della vigilia la davano come favorita per la vittoria e così è stato: Suor Cristina, concorrente del team J-Ax, vince The Voice 2 grazie al pubblico da casa che la vota con oltre il 62% di voti. Per Giacomo Sali, cantante del Team Pelù, arriva un secondo posto quasi scontato, visto che anche lui probabilmente era consapevole del fatto che niente avrebbe potuto fare contro la suora di cui ha parlato mezzo mondo.

Dopo Elhaida Dani, che aveva into lo scorso anno, ecco allora che The Voice ha un’altra vincitrice: lei festeggia, senza lacrime di troppo, quindi prende la parola per dire di avere sempre avuto un sogno, quello di poter recitare un Padre Nostro insieme a tutto la truppa di The Voice 2. E così, ancor prima che Federico Russo le dia effettivamente la parola, la vincitrice di The Voice si gira verso la band per chiedere una musica di sottofondo e comincia a pregare tra l’imbarazzo generale.

Prima che andasse in scena il siparietto, lo stesso J-Ax – che di Suor Cristina ha sempre preso le difese contro tutto e tutti – era intervenuto per smorzare quegli attimi di imbarazzo mettendo in guardia la sua allieva:

Attenzione perché adesso io e Piero Pelù prendiamo fuoco!

Segue dunque Padre Nostro, con il conduttore di The Voice 2 che invita Suor Cristina a rapparlo velocemente perché i tempi sono stretti. Ma la vincitrice di The Voice è così presa a ringraziare Gesù che i secondi scorrono con lei che intona Padre Nostro e la gente in silenzio. That’s The Voice!

Commenti