Tiki Taka, Wanda Nara conduce la trasmissione di Sport Mediaset da lunedì 3 settembre

Wanda Nara prende il posto di Melissa Satta al fianco di Pierluigi Pardo in Tiki Taka, la trasmissione di Sport Mediaset che andrà in onda da venerdì 3 settembre

di Antonio Ruggiero 17 agosto 2018 17:16

Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, che ha fatto parlare molto di sé sui social a causa della burrascosa separazione da Maxi Lopez con tanto di audio postati su Twitter dal giornalista argentino Jorge Rial delle telefonate non proprio idilliache fra i due, si prepara ad una nuova sfida a partire dal 3 settembre su Sport Mediaset alla conduzione di Tiki Taka al fianco di Pierluigi Pardo.

Tiki Taka, le dichiarazioni di Wanda Nara e Melissa Satta

Ecco come ha commentato la Nara la scelta di lavorare a Tiki Taka:

Da anni Mediaset mi chiamava, ho accettato ora perché posso farlo. Isabella, la mia figlia piccola da settembre inizia la materna, avrò qualche ora libera in più. E poi Mauro spesso il lunedì sera è a casa.

Wanda Nara entra quindi a far parte del team di Tiki Taka dal 3 settembre e prende il posto di Melissa Satta, che dopo cinque anni abbandona la trasmissione; ecco comequest’ultima ha commentato la sua decisione sul suo profilo Instagram:

Dopo 5 meravigliosi anni è giunta l’ora di cambiare sono pronta a crescere ed affrontare nuove sfide! In bocca al lupo a tutti coloro che mi hanno accompagnata in questa avventura. Vai Pierluigi Pardo!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti