Tutta la musica del cuore, anticipazioni sull’ultima puntata

Ecco qualche anticipazione sull'ultima puntata che andrà in onda domani sera in prima serata su Rai Uno

di Monia Ruggieri 26 febbraio 2013 14:23

Domani sera in prima serata, alle 21:10, su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata della fiction Tutta la musica del cuore, con Francesca Cavallin, Laura Glavan e Fabrizio Traversa.

Ecco il riassunto delle puntate precedenti:

Angela non demorde e decide di continuare a portare avanti i suoi impegni. Inoltre indice in Conservatorio un esame per l’ammissione di 4 nuovi elementi nell’orchestra dell’istituto.
Santopirro ha capito ormai che Angela si sta impegnando affinché la mentalità del paese cambi e venga portata la legalità, mandando così a monte i suoi traffici. E’ per questo che l’uomo le manda un avvertimento di stampo mafioso: infatti le viene recapitato un pacco che contiene una testa d’agnello mozzata. Accompagnata da Mattia, la donna si dirige alla caserma del carabinieri per fare denuncia. Il maresciallo la invita e le chiede di non sottovalutare il problema. Angela non demorde e decide di continuare a portare avanti i suoi impegni. Inoltre indice in Conservatorio un esame per l’ammissione di 4 nuovi elementi nell’orchestra dell’istituto. Il soggiorno di Angela a Montorso continua ad essere accompagnato da vari problemi, tanto che questa sera anche Mattia verrà arrestato per un subdolo motivo. Angela si trova a dover fare i conti con i ricatti di Marra  e con Satta , il suo superiore, che non vuole farla rimanere in Puglia ancora a lungo.

Ecco, invece, qualche anticipazione sull’ultima puntata che andrà in onda domani sera in prima serata su Rai Uno:

Angela e mattia si sentono sconfitti e la tensione li porta a scontrarsi anche tra loro. Tano cerca di riavvicinarsi a Marina. Gli allievi del Conservatorio occupano l’istituto, per dimostrare che non vogliono piegarsi alla criminalità organizzata. Francesco prende coscienza della situazione e denuncia suo padre che è a capo dell’organizzazione malavitosa. Angela ha quindi vinto la sua battaglia.

L’appuntamento è per domani sera alle 21.10 su Rai Uno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti