Un bel luogo per morire, Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nella nuova fiction targata Mediaset

Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti sono i protagonisti di Un bel luogo per morire, remake di Broadchurch che arriverà prossimamente sul piccolo schermo

di Antonio Ruggiero 15 giugno 2018 15:27

Un bel luogo per morire è la nuova fiction Mediaset diretta da Pier Belloni le cui riprese sono attualmente in corso in Friuli; lo show avrà come protatonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti e si ispira alla serie televisiva inglese Broadchurch , che ha riscosso un incredibile successo grazie alla presenza nel cast dello straordinario attore inglese David Tennant.

Un bel luogo per morire, trama e curiosità

Secondo la trama ufficiale di Un bel luogo per morire, sembra che la scomparsa dell’adolescente Laura Mancini è il punto di partenza drammatico ed inquietante di un’indagine che porterà alla luce i misteri di un piccolo borgo marittimo poco lontano dall’incantevole Trieste.

Altra particolarità preannunciata dal direttore della fiction Mediaset Daniele Cesarano è che non ci sarà una storia d’amore tra i due protagonisti. Nel cast sono presenti anche Carlotta Natoli, Camilla Filippi, Fausto Sciarappa e Thomas Trabacchi, tutti volti particolarmente noti a chi segue le fiction. Con una serie televisiva particolarmente famosa come fonte di ispirazione e con un cast di tutto rispetto, questo prodotto sembra avere tutte le carte in regola per riuscire ad appassionare il grande pubblico e per risollevare le sorti delle fiction prodotte da Mediaset, che per diversi motivi negli ultimi anni a parte poche eccezioni non sono riuscite ad ottenere i risultati sperati.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti