Uomini e Donne 2014-2015, Flavia Fiadone tronista?

Per la ex corteggiatrice di Tommaso Scala si aprirebbero le porte del trono nel programma di Maria De Filippi

di Maris Matteucci 16 Giugno 2014 9:00

Uomini e Donne è finito da pochissimo (in queste settimana Canale 5 sta mandando in onda Uomini e Donne E Poi, dove si raccontano le storie dei protagonisti una volta fuori dal programma) ma come ogni estate che si rispetti è già partito il tormentone su quelli che saranno i nuovi tronisti e le nuove troniste che a settembre si siederanno sull’ambita poltrona rossa nel programma di Maria De Filippi. E, tra i primi nomi a fare capolino per il trono rosa, ecco che sbuca quello di Flavia Fiadone.

Chi ha seguito Uomini e Donne saprà sicuramente di chi stiamo parlando. La toscana è stata la scelta finale di Tommaso Scala solo che i due, una volta fuori dal programma, sono durati due settimane, forse anche qualcosina meno. Una storia che non è nemmeno cominciata insomma con Flavia Fiadone e Tommaso Scala che se ne sono detti dietro di santa ragione fino alla pace sancita qualche giorno fa a Milano quando sono stati avvistati insieme. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto però subito precisare: nessun ritorno di fiamma con il napoletano, semplicemente i due hanno voluto chiarirsi per mantenere rapporti civili.

Adesso però il nome di Flavia Fiadone viene associato al trono di Uomini e Donne 2014-2015: sarà lei a settembre a sedere sulla poltrona rossa per trovare la dolce metà? Potrebbe essere, visto che Maria De Filippi pesca spesso e volentieri tra le vecchie conoscenze del programma per i troni tradizionali (Tommaso Scala e Aldo Palmieri, per esempio, facevano parte l’anno scorso del trono Under). Chissà dunque che la toscana non sia la prossima protagonista…

Commenti