Uomini e Donne, Adriana Peluso contro Jonas Berami e Andrea Cerioli

La ex corteggiatrice ha il dente avvelenato con i tronisti che non l'hanno tenuta in trasmissione

di Maris Matteucci 12 novembre 2014 9:00

Adriana Peluso è stata per un breve periodo corteggiatrice di Uomini e Donne ma la sua non è certo stata una esperienza positiva visto che nessuno dei due tronisti ha deciso di approfondire la conoscenza con lei. E allora non stupisce che la campana ne abbia sia per Jonas Berami che per Andrea Cerioli.

In esclusiva per IsaeChia, Adriana Peluso spara a zero contro i due tronisti partendo dal fatto che fin dall’inizio sono stati prevenuti nei suoi confronti:

Sicuramente molti erano prevenuti nei miei riguardi per via della precedente esperienza televisiva al Grande Fratello. Ma sbaglio o su quelle sedie rosse c’erano seduti un ex gieffino esattamente come me e un attore che è arrivato addirittura dalla Spagna per trovare la fidanzata?!

Su Jonas Berami ecco cosa dice la ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

Credo che lui sia un bel ragazzo anche se come ho detto per quel poco che c’è stato mi ha dato l’impressione di non avere argomenti. Io quando abbiamo smesso di uscire non parlavo di Jonás di mia iniziativa, le mie erano solo delle risposte a domande che mi faceva Andrea…

E cosa pensa di Andrea Cerioli?

Con Andrea in esterna mi trovavo bene, diversamente rispetto a Jonás con lui gli argomenti c’erano. L’unica cosa che non mi piaceva, ricollegandomi alla domanda di prima, è che durante le esterne lui puntualmente mi chiedeva di Jonás e alla fine si parlava sempre di lui. Insomma la nostra conoscenza non è potuta proseguire ma non per colpa mia

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti