Uomini e Donne, Alessio Barbieri lascia il programma

Il corteggiatore di Teresa Cilia dà forfait dopo pochissime puntate

di Maris Matteucci 1 ottobre 2014 9:50

Il tempo di registrare qualche puntata e Alessio Barbieri, corteggiatore di Uomini e Donne, ha già abbandonato la trasmissione. Motivi personali, secondo quanto si legge sulla pagina Facebook del toscano che dunque lascia da parte il corteggiamento a Teresa Cilia per dedicarsi a cose ben più gravi. Dopo il salto, ecco il messaggio che la mamma di Alessio Barbieri ha fatto pervenire alla pagina ufficiale Facebook dedicata a suo figlio.

A volte il destino ci presenta delle situazioni a cui non si è preparati, ci auguriamo che tutta l’angoscia che ci sta attanagliando in questi giorni si dissolva al più presto lasciando il posto alla serenità di cui abbiamo bisogno più che mai. Vi ringrazio di cuore per l’affetto dimostrato. Uniamoci in coro forza Alessio! PS. Alessio dovrá stare distante dalla trasmissione per dei problemi personali

Alessio Barbieri si era messo in evidenza, in queste prime puntate di Uomini e Donne, proprio per il rapporto burrascoso con la tronista Teresa Cilia che nella prima puntata lo aveva portato in esterna, perché colpita dal suo aspetto fisico, ma poi quell’esterna l’aveva abbandonata in anticipo, stufa del comportamento aggressivo del toscano che era partito in quarta a farle domande che avevano lasciato la siciliana abbastanza infastidita. Nelle puntate seguenti di Uomini e Donne tra Alessio Barbieri e Teresa Cilia era scattata la pace ma oggi il corteggiatore toscano è costretto ad abbandonare Uomini e Donne per problemi piuttosto gravi (o almeno così sembra). Per cui un in bocca al lupo gigante a lui, affinché possa presto risolvere e magari tornare in trasmissione!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti