Uomini e Donne, Andrea Damante: “Fortunato ad avere incontrato Giulia De Lellis”

Ecco cosa dice il veronese della compagna...

di Maris Matteucci 19 Dicembre 2016 11:08

Continua a tessere le lodi della fidanzata Giulia De Lellis, Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne si dice molto fortunato ad avere incontrato la romana e poco conta se tutto è successo in tv.


Intervistato nel corso di Non succederà più, trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, ecco cosa ha detto il veronese nei confronti della compagna:

Io penso di essere una delle persone più fortunate del mondo ad aver trovato Giulia De Lellis. Che sia stato tramite un programma televisivo conta poco. C’è sempre questa malalingua nel dire del business, però io e Giulia siamo innamorati persi ed è lampante, è una cosa evidente!

Poi commenta le voci di matrimonio che per la verità erano state confermate proprio dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

Credo che con Giulia tutto questo ad oggi succederà e quindi tra un anno e mezzo, il tempo di organizzarsi, di essere un attimino più tranquilli e sicuramente ci sarà un matrimonio e speriamo anche dei bambini! Sì, anche perché i figli sono da fare da giovani!

E su un presunto cachet di 19mila euro che Andrea Damante starebbe valutando per la serata di Capodanno, il veronese afferma:

A me farebbe piacere, per carità, che Signorini riesca ad avere quest’informazione, perché non lo sapevo neanche io. Comunque non è quella la cifra. (…) A me dispiace che venga fatta polemica apposta solo perché gli fa comodo metterci sui giornali perché non sanno più cosa scrivere.; ma la cifra è sbagliata, la polemica è proprio di cattivo gusto. È una cosa forzata che secondo me non ha fatto altro che farsi una pubblicità sbagliata, perché non capisco tutto questo interesse in un cachet, sbagliato tra l’altro!

Commenti