Uomini e Donne, Andrea Damante è il nuovo tronista

Svelato il nome di colui che si siederà sull'ambita poltrona rossa del programma...

di Maris Matteucci 15 Febbraio 2016 11:22

Deciso il nome del nuovo tronista che prenderà parte a Uomini e Donne: si tratta di Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island ed anche ex di Giorgia Lucini, anche lei vecchia conoscenza del programma condotto da Maria De Filippi.

Da poco il venticinquemme ha girato il promo che andrà in onda poi nella puntata della sua presentazione: ecco che cosa ha detto parlando si sé.

Ciao, sono Andrea, ho 25 anni, sono nato in Sicilia a Gela ma da quando sono piccolo vivo a Verona. A 19 anni sono andato a vivere da solo nella casa che mi ha comprato mio papà, ho studiato per 4 anni alla facoltà di Economia ma per adesso ho deciso di ‘parcheggiare’ un po’ la cosa e di dedicarmi alla mia passione che è la musica. So di piacere molto alle donne, per conquistarle le faccio ridere, cerco di metterle anche un po’ in imbarazzo. A volte rischi di diventare stron*o ma sempre con il sorriso. Ogni volta che ho provato a conquistare una donna alla fine ci sono sempre riuscito

Sicuro di sé nonostante la giovane età, il nuovo tronista di Uomini e Donne si dice felice di potersi mettere alla prova in una nuova avventura e spera di poter trovare l’anima gemella (insieme a aun bel po’ di visibilità, quella che da sempre regala la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi). Andrea Damante continua e racconta altre cose di sé:

Sono venuto a Verona all’età di 3 anni quando i miei si sono separati. Nonostante questo siamo una famiglia molto unita. Mio padre è sempre stato una persona premurosa che mi è stata molto vicina, non mi ha fatto mai mancare niente tanto che dopo 25 anni tutti i giorni mi manda il messaggio della buonanotte. Quando ero piccolo passavo le estati sulla nostra barca a vela. E poi quando sono cresciuto abbiamo deciso di acquistare un catamarano da corsa e con il mio papà abbiamo passato varie stagioni a fare le regate in giro per la Sicilia

Commenti