Uomini e Donne, Anna Munafò: “Ho fatto pace con Emanuele Trimarchi”

La ex tronista ammette di avere risentito l'ex fidanzato conosciuto nel programma di Maria De Filippi

di Maris Matteucci 25 settembre 2014 8:01

Pace sancita tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne rispettivamente nel ruolo di tronista e corteggiatore. Dopo tanti rumors, la siciliana decide di uscire allo scoperto per ammettere di essersi sentita con l’ex fidanzato con il quale ha fatto pace.

Anna Munafò pubblica un video su Facebook nel quale racconta come stanno veramente le cose. Dice di avere ricevuto una telefonata da Emanuele Trimarchi che si scusava un video che lui stesso aveva pubblicato sui social e che sapeva molto di presa in giro nei confronti della ex. Da lì è partito il chiarimento tra i due che finalmente sono dunque tornati a parlarsi dopo sette mesi di guerra a distanza, quelli seguiti alla rottura.

Tempo fa ho pubblicato una canzone sulla mia pagina. Questa canzone è “Controvento” di Arisa, quella che dice “io sono qui”. Ebbene sì, quella canzone era per Emanuele e vi spiego anche il perché. Dopo che è uscito il video, che voi tutti avete visto, me compresa, dove lui deride la mia persona non appena uscito dalla registrazione di Uomini e donne e poi, mi è arrivata una telefonata da parte sua, dove si scusa per il video che ho visto, per le cose che ha detto, e mi spiega anche il suo punto di vista. Nel parlarci dopo 7 mesi mettendo a confronto la mia verità con la sua verità sono emerse fuori tante cose, la verità. E abbiamo un po’ parlato, ci siamo confrontati, ma tutto rimasto lì

Nessun ritorno di fiamma, però, con l’ex fidanzato: almeno questo è quello che dice Anna Munafò nel suo video. Ma sarà davvero così?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti