Uomini e Donne anticipazioni, Jonas Berami elimina Adriana Peluso

Il tronista spagnolo lascia a casa la corteggiatrice campana ex Grande Fratello

di Maris Matteucci 22 settembre 2014 8:10

Nuove anticipazioni arrivano dal trono tradizionale di Uomini e Donne che quest’anno vede protagonisti Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. Ed è proprio sull’attore spagnolo protagonista della soap Il Segreto che si concentrano gli ultimi rumors.


Dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne, veniamo infatti a sapere che Jonas Berami ha eliminato Adriana Peluso, la concorrente già vista nell’ultima edizione del Grande Fratello che si era messa in evidenza nelle prime puntate perché aveva da ridire su tutte le altre corteggiatrici. Jonas Berami l’ha portata in esterna alla prima puntata, poi si è ripetuto ma la seconda uscita non è andata come sperava: ed ecco dunque che lo spagnolo dice a Maria De Filippi di volerla eliminare. Le motivazioni? Il carattere egocentrico di Adriana Peluso non collimerebbe con il suo; la ex concorrente del Grande Fratello insomma sarebbe troppo esuberante e troppo primadonna per poter convincere lo spagnolo.

Ma Adriana Peluso non abbandonerà Uomini e Donne. Sì, perchè la corteggiatrice campana sarà salvata dall’altro tronista Andrea Cerioli che deciderà di portarla in esterna per conoscerla e togliersi tutti i dubbi che fino ad ora lo avevano attanagliato. Il bolognese infatti aveva detto di trovare la corteggiatrice campana troppo costruita e troppo interessata alle telecamere, più che ai tronisti. Lei ha negato, dicendo di essere intervenuta spesso e volentieri non per mettersi in mostra ma per farsi conoscere e forse questa spiegazione ha convinto in parte Andrea Cerioli che ha dunque deciso di portarla in esterna per conoscerla un po’ meglio prima di eventualmente eliminarla.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti