Uomini e Donne, Aurora Betti vs Laura Molina

La ex di Gianmarco Valenza si scaglia contro la corteggiatrice di Uomini e Donne...

di Maris Matteucci 8 Gennaio 2016 9:00

Aurora Betti è sempre stata una senza peli sulla lingua e anche a questo giro non si tira indietro nel commentare la fidanzata del suo ex compagno Gianmarco Valenza. O meglio: il post da lei scritto su Facebook non riporta nomi e dunque non si sa le cattiverie scritte dalla laziale siano indirizzate a Laura Molina. Così però sembra ed ecco che il gossip si infiamma.

Ecco cosa scrive Aurora Betti sulla corteggiatrice di Uomini e Donne, Laura Molina.

È inutile che chiedete le foto per strada a qualche bella figa, loro non si ricordano chi siete e voi, anche con qualche mi piace in più, rimanete sempre quelle delle ballerine associate alle calze color carne.
In foto potete nasconderle, così come fate con le labbra sottili pompate a culo di gallina o con lo stacco di gamba di 2 centimetri allungato da Photoshop. É inutile che scriviate SHOOTING e n’altro po pagate voi il fotografo. Voglio svelarvi un segreto, le calze color carne si vedono, le ballerine fanno più cagare delle Hogan e le persone che avete su Facebook…. VI INCONTRANO ANCHE DAL VIVO.
Accettatevi come siete…
arrampicatrici sociali/ roiti inchiavabili/ difetti della società, proprio come siete!

Aurora-Betti-FB

Insomma le parole, piuttosto forti, usate da Aurora Betti potrebbero essere davvero indirizzate all’attuale compagna di Gianmarco Valenza? Che la laziale, che fino a qualche tempo fa si diceva fidanzata, non stia ripensando alla storia con colui che ha mollato dopo pochissimi giorni di Temptation Island, nella edizione andata in onda questa estate? Starà a lei chiarirlo…

Commenti