Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi ha una nuova fidanzata – FOTO

Nuova fiamma per il romano, protagonista l'anno scorso del programma di Maria De Filippi

di Maris Matteucci 29 settembre 2014 8:52

A pochi giorni dalla pace sancita tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, ecco che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne esce allo scoperto con la nuova fidanzata e lo fa nel modo più plateale possibile ovvero pubblicando una foto di lei sul suo profilo Facebook. E in pochissime ore il gossip impazzisce visto che il romano è uno degli ex protagonisti più seguiti che sono transitati per il programma di Maria De Filippi.

Emanuele Trimarchi aveva partecipato a Uomini e Donne nella scorsa stagione tra le file dei corteggiatori di Anna Munafò: e con la siciliana il percorso è stato piuttosto altalenante con molti picchi verso l’alto ma anche tanti verso il basso. In particolare, Anna Munafò era convinta che il romano non si trovasse a Uomini e Donne perché davvero interessato a lei ma più per farsi una esperienza televisiva un p0′ fuori dal normale. Nonostante i dubbi, però, l’allora tronista decise di sceglierlo per vivere la loro storia lontani dalle telecamere. Ma l’idillio è durato il tempo di due-tre settimane al massimo, poi Emanuele Trimarchi e Anna Munafò si sono lasciati.

Pesanti gli strascichi del post rottura con la siciliana molto arrabbiata e convinta di essere stata presa in giro. Dopo mesi di silenzio, la scorsa settimana ecco che la siciliana pubblica su Facebook un video nel quale dice di avere fatto pace con l’ex. Ritorno di fiamma? Macché, lui si è appena fidanzato con un’altra e, pubblicando su Facebook la sua foto, chiede che cortesemente non vengano fatti paragoni con la ex.

Vi presento Sonia…. si lei fa parte della mia vita!! Ora che vi ho reso partecipi della mia vita privata evitiamo paragoni e commenti sgradevoli non servono grazie. Un abbraccio
Lele

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti