Uomini e Donne, Francesca contro Guido Soldati: Uno schifo

La romana è su tutte le furie perché l'ex ha deciso di rimettersi subito in gioco nel programma di maria De Filippi

di Maris Matteucci 15 settembre 2014 9:45

Ed eccolo, puntuale, lo sfogo su Facebook di Francesca Salerno, ex fidanzata di Guido Soldati, cavaliere tra i più gettonati nella scorsa stagione di Uomini e Donne Over. La storia tra i due è terminata – lui ha lasciato lei, come da copione – e adesso la romana si sfoga con un post particolarmente pungente pubblicato sulla sua pagina.

Lo sfogo di Francesca Salerno non sembra essere dettato tanto dalla rottura, quanto dal fatto che Guido Soldati – a distanza di tempo record dalla fine di quella relazione – sia già tornato in studio a Uomini e Donne, pronto per rimettersi in gioco e trovare una nuova compagna. Mossa, questa, che ha mandato su tutte le furie Francesca Salerno, ferita dall’atteggiamento dell’ex fidanzato che a maggio, davanti a Maria De Filippi, si era dichiarato innamoratissimo della donna che per lui aveva anche lasciato lavoro e famiglia e si era trasferita a Massa Carrara da Roma. Una scelta azzardata, con il senno di poi, ma che Francesca Salerno aveva detto di avere fatto con il cuore (oggi forse si sarà pentita?). Ecco cosa ha scritto la ex dama di Uomini e Donne sul suo profilo social:

Valori zero, moralità zero, dignità nemmeno a parlarne… lo schifo più totale!

Insomma Guido Soldati pare essere già pronto per voltare pagina e trovare una nuova compagna e Francesca Salerno, comprensibilmente, rimane male dell’atteggiamento dell’ex compagno che solo pochi mesi fa piangeva di gioia davanti alle telecamere per avere avuto la fortuna di trovare la donna della sua vita. Deve avere cambiato velocemente idea visto che lo ritroviamo nel parterre dei cavalieri di Uomini e Donne…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti