Uomini e Donne, Gianmarco Valenza vs Amedeo Barbato

L'ex tronista critica l'ex compagno di avventura nel programma di Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 22 novembre 2015 10:56

Gianmarco Valenza ha lasciato Uomini e Donne dopo avere scelto, in modo inusuale, la corteggiatrice Laura Molina. E all’indomani dalla sua uscita dal programma Maria De Filippi, l’ex tronista attacca il collega di sedia, Amedeo Barbato, accusandolo di essere un attore.

A Isa&Chia, Gianmarco Valenza dice:

Io penso, innanzitutto, che il mio sarebbe potuto essere un bel trono, fatto di sentimenti, e sarebbe potuto andare anche molto meglio rispetto a come è andato. Troppe volte, però, è stato dato più spazio agli attacchi in cui io passavo per il cattivo della situazione e Amedeo per quello buono. Io so solo di essere stato sincero e trasparente, ho sempre detto la verità e fatto quello che sentivo, anche se qualcuno ha voluto vedere il marcio in me. Di Amedeo ho pensato sin dal primo istante che prima o poi si sarebbe mostrato per quello che è e, infatti, l’Amedeo di oggi è completamente diverso da come si era presentato inizialmente, anche se in studio tutti continuano a difenderlo! Secondo me il vero Amedeo è quello di oggi: è un ragazzo di 27 anni a cui piacciono le donne, piace andare a ballare, un ragazzo come tutti gli altri… se si fosse mostrato così sin da subito sarebbe risultato molto più simpatico!

Gianmarco Valenza non crede che Amedeo Barbato sia davvero interessato a Sophia:

No no, per me no! Secondo me non gli interessa nessuna! Se fosse stato interessato a Sophia l’avrebbe scelta! Non è una persona che ha bisogno di allungare il brodo, sicuramente gli piace stare in televisione, ma non avendo problemi di soldi – quindi non avendo interesse a far serate – se avesse avuto questo interesse forte per Sophia, avrebbe scelto di iniziare a viversela fuori dal programma! Ad oggi, secondo me, l’unica che gli piace davvero è Fabiola Cimminella, tanto che l’aveva addirittura contattata prima di salire sul trono!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti