Uomini e Donne, Jonas Berami: “Preferisco le spagnole alle italiane”

Il tronista si racconta e ammette di avere una predilezione per le sue conterranee...

di Maris Matteucci 27 ottobre 2014 9:52

Jonas Berami è uno dei tronisti scelti quest’anno da Maria De Filippi per animare Uomini e Donne e la sua presenza sull’ambita poltrona rossa ha creato molto entusiasmo: lo spagnolo infatti è stato uno degli attori protagonisti della soap di Canale 5, Il Segreto, che qui in Italia sta avendo decisamente molto successo.

Nonostante sia a Uomini e Donne per cercare una donna (che presumibilmente sarà italiana), Jonas Berami racconta però a Vip Magazine di rimanere un estimatore delle donne spagnole che lui giudica migliori delle italiane, se non altro perché parlano la sua lingua. Il tronista di Uomini e Donne conosce bene l’italiano, tuttavia in trasmissione ogni tanto incontra qualche difficoltà ad esprimersi. E proprio questo particolare lo renderebbe più propenso verso le donne sue conterranee con le quali di certo non avrebbe problemi ad intendersi (e comprendersi).

Nonostante tutto però Jonas Berami ha belle parole per l’Italia e il pubblico italiano:

Ti fa sentire come a casa tua. Il pubblico italiano è un pubblico tradizionale e molto romantico, segue le storie con intensità, soprattutto quelle d’amore. Gli italiani sono molto simili a noi e c’è da sempre una connessione culturale che non mi fa stupire del successo in Italia de Il Segreto

Poi arriva il suo parere sulle donne italiane:

Non ritengo che le donne italiane abbiano qualcosa in più, io rimango un estimatore delle donne spagnole

Chissà se questa affermazione provocherà del fastidio nelle corteggiatrici che sono a Uomini e Donne nel tentativo di fare breccia nel suo cuore…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti