Uomini e Donne, Laura Frenna critica Andrea Damante

Le parole della ex corteggiatrice contro l'ex tronista...

di Maris Matteucci 3 Giugno 2016 9:00

La ferita è ancora aperta per Laura Frenna, corteggiatrice di Uomini e Donne scartata da Andrea Damante nella puntata della scelta finale andata in onda questa settimana

E così non stupisce che la corteggiatrice di Uomini e Donne usi parole molto dure per l’ex tronista, “colpevole” di averla illusa soprattutto nelle ultime esterne. A Isa&Chia, Laura Frenna dice:

L’ho trovato ridicolo in tutto! Oscar ha avuto la decenza di salutare in modo carino Dominique e Karin facendo un bellissimo gesto per entrambe, Andrea non sembrava nemmeno lui: era freddo e distaccato perché giustamente aveva la coscienza sporca. Quando gli avevo fatto la sorpresa all’aeroporto mi aveva detto ‘tu non sai il posto che hai nel mio cuore‘. Mi chiamava ‘amore mio‘, mentre litigavamo nel prato mi aveva detto ‘tu non sai cosa penso perché non posso dire sempre tutto‘, a Venezia mi diceva ‘ho una voglia matta di baciarti‘ (quando la scelta già ce l’aveva quindi grandissima mancanza di rispetto nei confronti di Giulia oltre che nei miei) e poi mi dici che tutto si ferma a livello razionale? A parte che mi complimento per l’originalità, considerando che la settimana prima gli avevo detto ‘ah, cosa mi dirai? Non mi sei entrata nella testa e non mi sei entrata nel cuore?‘… diciamo che lui si è ispirato, eliminando la parte della ragione. Beh, queste affermazioni mi hanno fatto cadere completamente Andrea Damante, ma soprattutto il percorso fatto con lui! Ecco perché non ho pianto ed ecco perché dopo due ore avevo il sorriso!

Commenti