Uomini e Donne, Leonardo Greco attacca Barbara D’Urso

L'ex tronista si dice basito dal modo di lavorare della napoletana e della redazione intera di Domenica Live

di Maris Matteucci 17 ottobre 2014 9:08

Da un po’ di tempo Leonardo Greco è tornato a fare coppia fissa con Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che con l’ex tronista aveva intrapreso una storia durata un paio di anni e costellata di alti e bassi.

La rottura, poi un lungo periodo da separati salvo poi tornare insieme, qualche mese fa, più uniti di prima. E così capita che Barbara D’Urso pensi di contattare Leonardo Greco per ospitarlo a Domenica Live e per farlo fa contattare l’ex tronista di Uomini e Donne dalla sua redazione. Un colloquio, quello tenuto tra Leonardo Greco e la redazione di Domenica Live, che lascia a dir poco basito il milanese che su Facebook dice la sua in merito e si dimostra assolutamente contrario ai modi di lavorare di Barbara D’Urso che, a detta sua, lucrerebbe sul dolore degli altri.

Ecco quanto dichiarato da Leonardo Greco su Facebook:

Io mi metto a ridere perché e gli dico che, al momento, non ho nulla di particolare da raccontare. Ma, tra un paio di settimane, avrò una gastroscopia. Quindi possiamo seguire la dieta che farò in queste settimane ed in diretta l’entrata del tubo in bocca. Sai che figata! Se vogliamo farla più strong il contenuto di Domenica Live, muoio e, poi, vengo a raccontare come sono morto. Io non tollero ste cose. Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Trovo ingiusto fare parte di un programma televisivo basandolo su disgrazie altrui. Sappiamo benissimo che una disgrazia fa più audience di una nascita. E’ giusto creare audience su problemi di altre persone?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti