Uomini e Donne, nuovo litigio tra Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà

I due se ne scrivono di santa ragione su Facebook

di Maris Matteucci 13 novembre 2014 8:50

Continua il litigio a distanza tra Veronica Valà e Manfredi Ferlicchia che hanno animato la scorsa edizione di Temptation Island e che adesso sembrano essere davvero ai ferri corti soprattutto adesso che la loro frequentazione, cominciata all’indomani del reality, è terminata.


I due si sono scontrati anche a Uomini e Donne, invitati dalla padrona di casa Maria De Filippi. Non hanno ovviamente perso tempo per urlarsi dietro di tutto e di più ma il litigio è poi continuato sui social visto che oggi va tanto di moda. Veronica Valà si auspica che prima o poi la verità verrà fuori e che Manfredi Ferlicchia si rivelerà per quello che davvero è.

Voglio solo dire una cosa: la verità verrà fuori. La persona calcolatrice non rientra nella categoria Vero e con questo ho detto tutto… chi vuol capire capisca, questa tarantella per me finisce qui. Non perché ho paura ma solo perché mi sto rendendo conto che è inutile sprecare il mio tempo per una persona che non riesco nemmeno a descrivere in questo momento! Ho mille ambizioni nella vita! Ho dei valori veri! Continuare tutto questo a me non porta nulla anzi forse sto facendo solo il tuo sporco gioco! Questo mondo è un mondo passeggero, farne parte non è quello che realmente mi rende felice. La vera felicità è avere una famiglia su cui contare, realizzarsi come persona ed essere amata! Ripeto essere amata ma non facendo finta di essere una bella persona… devi essere realmente una bella persona… fingere è da persone false… ma evidentemente chi falso nasce falso rimane!

Arriverà la pronta replica di Manfredi Ferlicchia?

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti