Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: Pace fatta con Giorgia Lucini

Rapporti di nuovo distesi tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne...

di Maris Matteucci 4 marzo 2016 9:00

Dopo mesi e mesi di guerriglia a distanza, pare essere tornato il sereno tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, protagonisti (qualche anno fa) di Uomini e Donne. E’ l’ex corteggiatore ad affermare che con la ex fidanzata adesso le cose vanno benone tanto che si sentono praticamente tutti i giorni. Un bel cambiamento insomma dopo un periodo davvero teso e difficile.

Alle colleghe di Isa&Chia, Manfredi Ferlicchia sottolinea intanto che la sua storia con Sara Priolo non è finita a causa della ex.

Tutti attribuiscono ormai ogni mio respiro a Giorgia, io non ho chiuso con Sara per Giorgia. La storia con Giorgia ormai appartiene al mio passato. Ho chiuso con Sara semplicemente perché siamo due persone completamente opposte e non andava, tutto lì. Ci siamo conosciuti, ci piacevamo e c’abbiamo provato, ma non ha quello che io cerco in una ragazza!

GIORGIA LUCINI SU MANFREDI FERLICCHIA: “SI È PENTITO? TROPPO TARDI”

Poi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, concorrente anche di Temptation Island, aggiunge:

Vorrei chiarire una volta per tutte anche questa cosa: io e Giorgia ci sentiamo praticamente tutti i giorni da due anni, siamo rimasti in buonissimi rapporti! Eccetto i primi mesi subito dopo la rottura in cui ci siamo praticamente odiati, poi è nato un bellissimo rapporto tra di noi, già quando stava con Andrea Damante. Lei mi ha sempre raccontato le sue cose, io le ho sempre raccontato le mie… stiamo benissimo così!

Un ritorno di fiamma tra i due, però, pare essere cosa molto difficile. Ma mai dire mai…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti